Hai 18 anni o più?

Per accedere a questo sito web è necessario avere almeno 18 anni.
Si prega di confermare la propria età.



SÌ, ho 18 anni o più NO, non ho ancora 18 anni

Omaggi ✔️ Spedizione veloce e discreta ✔️ Molteplici opzioni di pagamento ✔️ Assistenza Ma-Ven 10:00 - 16:00

Spedizione veloce e discreta!

Spedizione Gratuita € 150+*

Termini e condizioni 24High

( Scarica qui i termini e le condizioni)

24High è registrata presso la Camera di Commercio con il numero 73165190 e ha sede in Laan van 's-Gravenmade 40 R 2495AJ 's-Gravenhage Paesi Bassi.


Articolo 1 Definizioni
1. Nei presenti termini e condizioni generali, i seguenti termini sono utilizzati con il seguente significato, a meno che non sia espressamente indicato diversamente:
2. 24High è una denominazione commerciale di Hoekpolder B.V.
3. Acquirente: la persona fisica di almeno 18 anni che non agisce nell'esercizio di una professione o di un'attività commerciale e che stipula un contratto (a distanza) con il Venditore.
4. Venditore: il fornitore di prodotti Smart- & Headshop di, tra gli altri, semi di cannabis e psicoattivi, kit di coltivazione, funghi ("paddo's"), tartufi, cactus, erbe, altre sostanze che alterano la mente e vari accessori correlati all'Acquirente, di seguito: 24High.
5. Offerta: Qualsiasi offerta scritta all'Acquirente di fornitura di Prodotti da parte del Venditore.
6. Contratto: Il contratto (di acquisto) per la vendita e la consegna dei Prodotti acquistati dall'Acquirente presso 24High.
7. Sito web: il sito web utilizzato da 24High è www.24high.nl/.

Articolo 2 Applicabilità
1. I presenti termini e condizioni generali si applicano a qualsiasi Offerta e quotazione fatta da 24High e a qualsiasi accordo tra 24High e l'Acquirente e a qualsiasi prodotto offerto da 24High.
2. Prima di concludere un accordo (a distanza), l'Acquirente riceverà i presenti termini e condizioni generali. Qualora ciò non sia ragionevolmente possibile, 24High indicherà all'Acquirente le modalità con cui questi potrà prendere visione delle condizioni generali, che sono in ogni caso pubblicate sul sito web di 24High, in modo che l'Acquirente possa facilmente salvare tali condizioni generali su un supporto dati durevole.
3. Qualora, oltre alle presenti condizioni generali, si applichino anche specifiche condizioni di prodotto o di servizio, l'Acquirente potrà, in caso di condizioni contrastanti, fare sempre affidamento sulla disposizione applicabile a lui più favorevole.
4. Le presenti condizioni generali si applicano anche agli accordi aggiuntivi, modificati e successivi con l'Acquirente.
5. Se una o più disposizioni delle presenti condizioni generali sono parzialmente o totalmente nulle o annullate, le altre disposizioni delle presenti condizioni generali rimarranno in vigore e la disposizione o le disposizioni nulle/annullate saranno sostituite da una disposizione con lo stesso scopo della disposizione originale.
6. Le incertezze relative al contenuto, all'interpretazione o a situazioni non disciplinate nelle presenti condizioni generali di contratto saranno valutate e spiegate nello spirito delle presenti condizioni generali di contratto.

Articolo 3 L'offerta
1. Tutte le offerte fatte da 24High non sono vincolanti, a meno che non sia espressamente indicato diversamente per iscritto. Se l'offerta è limitata o valida a condizioni specifiche, ciò deve essere esplicitamente indicato nell'offerta. Un'offerta sarà considerata tale solo se formulata per iscritto.
24High sarà vincolata da un'offerta solo se la sua accettazione sarà confermata per iscritto dall'Acquirente. Tuttavia, 24High ha il diritto di rifiutare un accordo con un potenziale Acquirente per un motivo valido.
3. L'offerta contiene una descrizione completa e accurata del prodotto offerto e dei relativi prezzi. La descrizione è sufficientemente dettagliata da consentire all'Acquirente di valutare correttamente l'offerta. Errori evidenti nell'offerta non possono vincolare 24High. Le immagini, le descrizioni e i dati specifici contenuti nell'offerta sono solo indicativi e non possono costituire motivo di risarcimento o di scioglimento del contratto (a distanza). 24High non può garantire che l'immagine, i colori e/o l'imballaggio mostrati corrispondano esattamente al prodotto effettivamente consegnato.
4. I tempi di consegna indicati nell'offerta di 24High sono indicativi e, se superati, non daranno diritto all'Acquirente allo scioglimento del contratto o al risarcimento dei danni, se non espressamente concordato diversamente.
5. Un'offerta composita non obbliga 24High a consegnare parte dei beni inclusi nell'offerta a una parte corrispondente del prezzo indicato.
6. Le offerte non si applicano automaticamente agli ordini ripetuti. Le offerte sono valide solo fino a esaurimento scorte e secondo il principio "on is on".
7. 24High ha il diritto di rifiutare e/o annullare qualsiasi ordine specificato o effettuato senza indicarne i motivi. Tale rifiuto non darà diritto all'Acquirente al risarcimento dei danni o a qualsiasi altro indennizzo per il rifiuto dell'ordine.

Articolo 4 Conclusione del contratto
1. Il contratto è concluso quando l'Acquirente ha accettato un'Offerta del Venditore.
2. Un'Offerta può essere fatta dal Venditore tramite il webshop e/o via e-mail.
3. Se l'Acquirente ha accettato l'Offerta concludendo un accordo con 24High o pagando direttamente (online) i prodotti ordinati, 24High confermerà l'accordo con l'Acquirente per iscritto tramite e-mail.
4. Se l'accettazione si discosta (su punti minori) dall'offerta inclusa nel preventivo o nella fattura, 24High non sarà vincolata da essa. L'Acquirente deve pagare l'offerta o la fattura per intero, a meno che non possa dimostrare per iscritto che è stato concordato qualcosa di diverso.
5. 24High non è vincolata da un'offerta se l'Acquirente poteva ragionevolmente aspettarsi o avrebbe dovuto capire che l'offerta contiene un evidente errore o un errore di penna. L'Acquirente non può trarre alcun diritto da tale errore o lapsus.
6. 24High può informarsi - nell'ambito delle norme di legge - se l'Acquirente è in grado di adempiere ai propri obblighi di pagamento e di stipulare responsabilmente il contratto (a distanza). Se su tale base sussistono validi motivi per non stipulare il contratto, 24High ha il diritto di rifiutare un ordine o di subordinarne l'esecuzione a condizioni particolari, indicandone i motivi.
7. L'acquirente può sciogliere il contratto entro 14 giorni senza spese. Tale termine decorre dal giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte dell'Acquirente. Se 24High ha sostenuto dei costi per l'esecuzione del contratto, l'Acquirente è tenuto a pagarli, compresi i costi di spedizione applicabili.
8. Se l'Acquirente desidera esercitare il diritto di recesso, è tenuto a comunicarlo a 24High entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Articolo 5 Esecuzione del contratto
24High eseguirà il contratto al meglio delle proprie conoscenze e capacità e in conformità ai requisiti di buona fattura.
2. Se e nella misura in cui ciò sia necessario per la corretta esecuzione del contratto, 24high avrà il diritto di far eseguire determinati lavori a terzi a propria discrezione.
3. L'Acquirente dovrà garantire che tutte le informazioni che 24High indica come necessarie o che l'Acquirente dovrebbe ragionevolmente intendere come necessarie per la corretta esecuzione del contratto siano fornite a 24High in modo tempestivo. Se le informazioni richieste per l'esecuzione del contratto non vengono fornite a 24High in modo tempestivo, 24High avrà il diritto di sospendere l'esecuzione del contratto e/o di addebitare all'Acquirente i costi aggiuntivi derivanti dal ritardo alle tariffe usuali.
24High non sarà responsabile per eventuali danni, di qualsiasi natura, causati dal fatto che 24High ha fatto affidamento su informazioni errate e/o incomplete fornite dall'Acquirente, a meno che 24High non fosse a conoscenza di tale inesattezza o incompletezza.
5. L'Acquirente terrà indenne 24High da qualsiasi pretesa di terzi che subiscano un danno in relazione all'esecuzione del contratto e che sia imputabile all'Acquirente.

Articolo 6 Consegna
1. La consegna avviene in linea di principio presso il magazzino di 24High in cui si trova la merce ordinata. Nell'indicare i tempi di consegna, 24High presume che non si verifichino fatti e circostanze che possano impedire una consegna puntuale. Eventuali scostamenti (previsti) dai tempi di consegna indicati dovranno essere comunicati all'Acquirente il prima possibile. Tutti i termini di consegna indicati sono indicativi e non sono mai definitivi.
2. Se l'inizio, l'avanzamento o la consegna dei prodotti subiscono ritardi perché, ad esempio, l'Acquirente non ha fornito o non ha fornito tempestivamente tutte le informazioni richieste, la collaborazione è insufficiente, il pagamento (in acconto) non è stato ricevuto in tempo da 24High o a causa di altre circostanze di cui l'Acquirente è responsabile, 24High avrà diritto a una ragionevole proroga del termine di consegna. Tutti i termini di consegna concordati non sono mai scadenze e il loro superamento non darà diritto all'Acquirente ad alcun risarcimento. L'Acquirente deve dare a 24High un preavviso scritto di inadempienza e concedere a 24High un periodo ragionevole per essere ancora in grado di effettuare la consegna.
3. L'Acquirente è tenuto ad accettare la merce nel momento in cui gli viene messa a disposizione in conformità al contratto.
4. Se l'Acquirente rifiuta di prendere in consegna la merce, o non fornisce le informazioni o le istruzioni necessarie per la consegna per qualsiasi motivo, 24high avrà il diritto di immagazzinare la merce per un massimo di un mese a spese e rischio dell'Acquirente. A tal fine potranno essere addebitati anche costi amministrativi. In tal caso, l'Acquirente è tenuto ad assicurare la consegna e a mantenerla assicurata fino al momento in cui la spedizione o la consegna possono essere effettuate. Nel caso in cui si verifichi la suddetta situazione, la consegna dovrà avvenire nuovamente dopo un mese, in accordo o meno con l'Acquirente.
5. Se la merce viene consegnata da 24High o da un vettore esterno, 24High addebiterà, salvo diverso accordo scritto, le spese di consegna. Queste saranno fatturate separatamente. Le spese di consegna sono a carico dell'Acquirente.
6. La consegna avverrà alla porta di casa dell'Acquirente, se non espressamente concordato diversamente. Qualora si convenga che la consegna e il posizionamento debbano avvenire nei locali dell'Acquirente, ciò avverrà interamente a rischio dell'Acquirente, indipendentemente da quanto concordato per il calcolo dei costi di consegna.
7. Se 24High richiede informazioni all'Acquirente in relazione all'esecuzione del contratto, il termine di consegna inizierà a decorrere dal momento in cui l'Acquirente avrà messo a disposizione di 24High tali informazioni.
8. 24High ha il diritto di consegnare la merce ordinata in contanti alla consegna. I costi sono a carico e a rischio dell'Acquirente.
24High ha il diritto di consegnare la merce in parti, a meno che non sia stato concordato diversamente o che la consegna parziale non abbia un valore indipendente. 24High ha il diritto di fatturare separatamente la merce così consegnata.
10. Se la consegna di un prodotto risulta impossibile, 24High si impegna a mettere a disposizione un prodotto sostitutivo. Prima della consegna, l'Acquirente sarà informato in modo chiaro e comprensibile che sarà consegnato un Prodotto sostitutivo. Le eventuali spese di restituzione dei Prodotti sostitutivi saranno a carico dell'Acquirente.
11. 24High si riserva il diritto di rifiutare la consegna in presenza di fondati timori e/o motivi di mancato pagamento.
12. Se riceviamo un ordine di ritorno che è stato presentato più volte da GLS o DHL, ma che non è stato consegnato e restituito, vi invieremo un'e-mail (l'ordinante) per 2 volte con la possibilità di scegliere se rispedire o accreditare il pacco. L'accredito si applica a tutti i prodotti, ad eccezione dei tartufi e dei kit per la coltivazione dei funghi (vedi eccezione per i prodotti deperibili: https://www.24high.nl/info/returns.php). Naturalmente, le spese di spedizione dovranno essere pagate nuovamente e creeremo un link di pagamento con le spese di spedizione. Nel momento in cui il pagamento sarà effettuato, invieremo immediatamente la merce. Attenzione : avete 4 settimane di tempo per rispondere alla nostra e-mail. Se non rispondete entro queste 4 settimane, la vendita e il regolamento di questo ordine sono completi e non spediremo la merce e vi accrediteremo l'importo della merce, a condizione che si tratti di growkit o tartufi.


Articolo 6A Imballaggio e trasporto
1. 24High si impegna nei confronti dell'Acquirente a imballare correttamente la merce da consegnare e a fissarla e/o sigillarla in modo tale che, in caso di normale utilizzo e trasporto, giunga a destinazione in buone condizioni.
2. Salvo diverso accordo scritto, tutte le consegne si intendono comprensive dell'imposta sulla cifra d'affari (IVA), compresi gli imballaggi e i materiali di confezionamento del magazzino.
3. L'accettazione della merce senza osservazioni sulla ricevuta costituisce la prova che l'imballaggio era in buone condizioni al momento della consegna.
4. Ciascun Acquirente è considerato in possesso delle licenze di importazione e/o di pagamento eventualmente richieste. L'assenza o il ritiro di tali autorizzazioni non esonera l'Acquirente dall'obbligo di prendere in consegna la merce secondo le modalità concordate. Se la merce viene venduta da 24High senza che sia stata sdoganata, ciò non autorizza l'Acquirente ad annullare l'ordine. Anche la modifica dei requisiti di qualità e/o le contestazioni alla merce da parte di terzi sulla base di brevetti, marchi e altri diritti non daranno diritto all'Acquirente di annullare l'ordine.

Articolo 7 Ricerca, reclami
1. L'Acquirente è tenuto a controllare o a far controllare la merce consegnata al momento della consegna o del trasferimento, ma in ogni caso entro 14 giorni dal ricevimento della merce consegnata, e a disimballare o utilizzare la merce solo nella misura necessaria a giudicare se manterrà il prodotto. Nel fare ciò, l'Acquirente dovrà verificare se la qualità e la quantità della merce consegnata corrispondono al contratto e se i prodotti soddisfano i requisiti ad essi applicabili nelle normali transazioni (commerciali).
2. L'Acquirente è tenuto a verificare le modalità di utilizzo del prodotto, a testare e a utilizzare l'uso personale e i rischi medici di un prodotto in conformità alle istruzioni per l'uso. 24High non riconosce alcuna responsabilità derivante da un uso non corretto del prodotto da parte dell'Acquirente.
3. È responsabilità dell'Acquirente assicurarsi che la spedizione del prodotto sia conforme a tutte le leggi e i regolamenti del paese di destinazione. L'Acquirente è responsabile del rispetto delle leggi, dei regolamenti e delle norme doganali locali e dei relativi costi.
4. Eventuali difetti o mancanze visibili devono essere segnalati per iscritto a 24High entro 14 giorni lavorativi dalla consegna all'indirizzo info@24high.nl. Se tale difetto non è stato segnalato a 24High entro questo termine, il diritto di reclamo per i difetti visibili decadrà. Se il prodotto è danneggiato a causa di una manipolazione negligente da parte dell'Acquirente stesso, l'Acquirente sarà responsabile dell'eventuale deprezzamento del valore del prodotto.
5. I difetti invisibili, ovvero i difetti che l'Acquirente non ha scoperto e non avrebbe potuto ragionevolmente scoprire dopo un'accurata ispezione della merce ricevuta, devono essere denunciati per iscritto a 24High immediatamente dopo la scoperta di tale difetto all'indirizzo info@24high.nl. Se non viene presentato un reclamo immediato in merito ai difetti invisibili scoperti, il diritto dell'Acquirente di lamentarsi di tali difetti decadrà.
6. Se l'Acquirente si avvale del suo diritto di reclamo, dovrà restituire a 24High il prodotto e tutti gli accessori, nella misura in cui ciò sia ragionevolmente possibile, nelle loro condizioni e confezioni originali, indicandone i motivi e presentando le relative prove, in modo che il rappresentante competente di 24High abbia immediatamente la possibilità di verificare i reclami presentati.
7. L'Acquirente non può presentare reclami in relazione a beni consegnati che nel frattempo ha venduto o rivenduto.
8. L'Acquirente non può presentare reclami in merito a prodotti esclusi dalla cancellazione per motivi igienici e di durata di conservazione, a meno che tali prodotti non siano nella loro confezione originale sigillata e non utilizzati.
9. L'Acquirente non ha il diritto di reclamare in caso di piccole deviazioni ritenute ammissibili nel commercio.
10. I reclami o le lamentele relativi a una parte della merce consegnata non possono mai essere motivo di rifiuto dell'intera consegna.
11. L'Acquirente non può restituire la merce consegnata se non sulla base di un reclamo riconosciuto da 24High e previo consenso scritto di 24High. Le spedizioni di ritorno possono essere inviate all'indirizzo commerciale ufficiale. Le spese di spedizione della restituzione sono a carico dell'Acquirente.
12. (Se) è previsto un rimborso dell'importo dell'acquisto da parte di 24High, questo sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Il pagamento sarà effettuato entro 30 giorni dal ricevimento del reso. Il rimborso sarà effettuato sul numero di conto corrente precedentemente fornito.

Articolo 8 Prezzi
1. Durante il periodo di validità dell'offerta, i prezzi dei prodotti offerti non subiranno aumenti, salvo in caso di variazione delle aliquote IVA.
2. I prezzi indicati nell'offerta sono comprensivi di IVA e di altre imposte governative, nonché di spese di imballaggio e di amministrazione. La spedizione e le eventuali spese di trasporto e di sdoganamento non sono incluse, salvo diversa indicazione esplicita.
3. Se dopo la stipula del contratto, ma prima della data di completamento o di consegna concordata, i prezzi dei materiali ausiliari, delle materie prime, dei componenti, dei salari o di altri fattori che determinano i prezzi sono cambiati, 24High ha il diritto di adeguare il prezzo di acquisto di conseguenza, ma non prima che siano trascorsi tre mesi dalla stipula del contratto.Le disposizioni della frase precedente non pregiudicano il diritto di 24High di applicare in qualsiasi momento gli aumenti di prezzo previsti da leggi e regolamenti e di aumentare di conseguenza il prezzo dell'offerta.
4. Gli aumenti di prezzo derivanti da integrazioni e/o modifiche del contratto sono a carico dell'Acquirente.
5. 24High fornirà all'Acquirente una fattura dettagliata relativa all'accordo in risposta all'ordine effettuato o all'ordine specificato.
6. Tutti i prezzi forniti da 24High sono soggetti a errori di stampa e di battitura. L'Acquirente non può trarre alcun diritto o aspettativa da eventuali conseguenze di tali errori. 24High non è obbligata a consegnare in base al prezzo errato.

Articolo 9 Politica di pagamento e riscossione
1. Il pagamento deve essere effettuato in anticipo, a meno che non sia stato concordato il pagamento alla consegna, secondo le modalità indicate da 24High nella valuta in cui è avvenuta la fatturazione. Eventuali contestazioni sull'importo delle fatture non sospendono l'obbligo di pagamento.
2. L'Acquirente non può trarre alcun diritto o aspettativa da un preventivo emesso in anticipo, a meno che le parti non abbiano espressamente concordato diversamente.
3. L'Acquirente dovrà pagare tali costi in un'unica soluzione al numero di conto e ai dettagli di 24High che gli sono stati resi noti. Salvo circostanze particolari, l'Acquirente può concordare un ulteriore termine per il pagamento dell'importo dovuto, oppure può concordare il pagamento in contanti, con l'esplicito consenso scritto di 24High. L'utilizzo dell'opzione di pagamento (in contanti) tramite spedizione è a carico e rischio dell'Acquirente. 24High non garantisce il ricevimento non sicuro dell'intero importo.
4. In caso di liquidazione, fallimento, pignoramento o sospensione del pagamento dell'Acquirente, i crediti di 24High nei confronti dell'Acquirente saranno immediatamente esigibili.
5. 24High ha il diritto di far sì che i pagamenti effettuati dall'Acquirente vadano in primo luogo a ridurre i costi, poi a ridurre gli interessi dovuti e infine a ridurre il capitale e gli interessi correnti. 24High può rifiutare un'offerta di pagamento, senza per questo risultare inadempiente, se l'Acquirente indica una diversa sequenza di attribuzione. 24High può rifiutare il rimborso integrale del capitale, se questo non comprende gli interessi ancora dovuti, gli interessi correnti e le spese.
6. Se l'Acquirente non adempie al suo obbligo di pagamento e non lo ha fatto entro il termine di pagamento stabilito di 14 giorni, l'Acquirente (se ha effettuato l'ordine nell'esercizio della professione o dell'attività commerciale senza ulteriore avviso di mora) sarà in mora.
7. A partire dalla data in cui l'Acquirente è in mora, 24High richiederà, senza ulteriore avviso di mora, gli interessi legali (commerciali) dal primo giorno di mora fino al completo pagamento e il risarcimento delle spese extragiudiziali ai sensi dell'articolo 6:96 del Codice civile olandese, da calcolarsi in base alla scala graduata del Decreto sul risarcimento delle spese di riscossione extragiudiziali del 1° luglio 2012.
8. Se 24High ha sostenuto costi maggiori o più elevati che sono ragionevolmente necessari per l'adempimento dell'Accordo, tali costi potranno essere rimborsati dall'Acquirente. Anche le spese giudiziarie e di esecuzione sostenute sono a carico dell'Acquirente.

Articolo 10 Riserva di proprietà
1. Tutti i beni consegnati da 24High rimarranno di proprietà di 24High fino a quando l'Acquirente non avrà adempiuto a tutti gli obblighi derivanti da tutti gli Accordi conclusi con 24High.
2. L'Acquirente non ha il diritto di dare in pegno o di gravare in altro modo i beni soggetti a riserva di proprietà.
3. Qualora terzi sequestrino i beni consegnati con riserva di proprietà o desiderino stabilire o far valere diritti su tali beni, l'Acquirente è tenuto a informare 24High non appena ciò sia ragionevolmente prevedibile.
4. L'Acquirente si impegna ad assicurare e a mantenere assicurata la merce consegnata con riserva di proprietà contro i danni da incendio, esplosione e acqua, nonché contro il furto, e a consentire l'ispezione della polizza assicurativa alla prima richiesta.
5. Le merci consegnate da 24High che sono soggette a riserva di proprietà ai sensi del paragrafo 1 della presente disposizione possono essere rivendute solo nell'ambito delle normali operazioni commerciali e non possono mai essere utilizzate come mezzo di pagamento.
6. Nel caso in cui 24High intenda esercitare i propri diritti di proprietà di cui al presente articolo, l'Acquirente autorizza incondizionatamente e irrevocabilmente 24High o terzi da essa incaricati ad accedere a tutti quei luoghi in cui si trovano i beni di 24High e a riprendersi tali beni senza alcuna autorizzazione o consenso dell'Acquirente o di alcuna autorità giudiziaria.
7. 24High ha il diritto di trattenere il/i prodotto/i acquistato/i dall'Acquirente, qualora quest'ultimo non abbia ancora adempiuto ai propri obblighi di pagamento (per intero), nonostante l'obbligo di trasferimento o consegna da parte di 24High. Ciò vale anche nel caso in cui l'Acquirente si trovi in stato di fallimento. Dopo che l'Acquirente ha adempiuto ai propri obblighi, 24High consegnerà i prodotti acquistati all'Acquirente nel più breve tempo possibile, ma al massimo entro 20 giorni lavorativi.
8. I costi e gli altri danni (conseguenti) derivanti dalla conservazione dei prodotti acquistati sono a carico e a rischio dell'Acquirente e dovranno essere rimborsati dall'Acquirente a 24High su richiesta.

Articolo 11 Garanzia
24High vende solo prodotti che non rientrano nell'elenco I e II della legge sull'oppio. Inoltre, 24High pone delle restrizioni alle vendite: un Acquirente può acquistare al massimo 5 semi (di canapa) al giorno.
24High adotta tutte le misure ragionevoli per garantire la qualità e la solidità dei suoi prodotti, ma non garantisce l'esistenza di eventuali difetti nei prodotti consegnati.
3. Se e nella misura in cui viene fornita una garanzia, tale garanzia vede la garanzia fornita dal produttore o dal fabbricante.
4. Le informazioni fornite da 24High attraverso il suo sito web o attraverso i dipendenti al telefono, via e-mail o con qualsiasi altro mezzo comunicativo sono a scopo informativo e non sono da considerarsi consigli medici.
5. 24High non è mai responsabile dell'idoneità dei prodotti per ogni singola applicazione da parte dell'Acquirente e per l'uso o l'applicazione dei prodotti (consigli) da parte dell'Acquirente.
6. Se i prodotti da consegnare non sono conformi alle presenti garanzie, 24High sostituirà o riparerà il prodotto entro un periodo di tempo ragionevole dal ricevimento dello stesso o, se la restituzione del prodotto non è ragionevolmente possibile, dopo la notifica scritta del difetto da parte dell'Acquirente. Dopo che le indagini di 24High hanno dimostrato che l'Acquirente è giustificato a invocare la garanzia, 24High sostituirà o riparerà il prodotto in questione. In caso di sostituzione, l'Acquirente dovrà restituire il bene da sostituire a 24High (a spese dell'Acquirente) e trasferirne la proprietà a 24High.
7. Eventuali difetti o la consegna di un prodotto sbagliato devono essere segnalati per iscritto a 24High entro 4 settimane dalla consegna. La restituzione è possibile solo per i prodotti ancora nuovi e nella confezione originale o la cui durata di conservazione non sia scaduta. I prodotti che sono stati aperti e/o utilizzati saranno parzialmente rimborsati in quanto non possono più essere venduti come nuovi.
8. La garanzia di cui al presente documento non si applica se il difetto si è manifestato a seguito di un uso ingiustificato o improprio o se, senza il consenso scritto di 24High, l'Acquirente o terzi hanno apportato modifiche o hanno tentato di apportare modifiche all'articolo o lo hanno utilizzato per scopi per i quali l'articolo non è destinato, o è stato esposto a condizioni anomale o lo hanno maneggiato in modo contrario alle istruzioni di 24High.

Articolo 12 Sospensione e scioglimento
1. 24High ha il diritto di sospendere l'adempimento dei propri obblighi o di sciogliere il contratto se l'Acquirente non adempie ai propri obblighi (di pagamento) ai sensi del contratto o non li adempie completamente.
2. Inoltre, 24High è autorizzata a sciogliere l'accordo o gli accordi esistenti tra essa e l'Acquirente, nella misura in cui non siano ancora stati eseguiti, senza accordo giudiziario, se l'Acquirente non adempie, o non adempie correttamente o puntualmente, agli obblighi derivanti per lui da qualsiasi accordo stipulato con 24High, nonché in caso di fallimento dell'Acquirente.
3. Inoltre, 24High è autorizzata a sciogliere il contratto senza preavviso di inadempimento qualora si verifichino circostanze di natura tale da rendere impossibile o non più esigibile l'esecuzione del contratto secondo standard di ragionevolezza e correttezza, o qualora si verifichino altre circostanze di natura tale da non poter più ragionevolmente prevedere il mantenimento inalterato del contratto.
4. Se si sospetta che la consegna venga effettuata a una persona fisica di età inferiore ai 18 anni o a una persona che agisce nell'ambito di una professione o di un'attività commerciale o a una persona che utilizza i prodotti per scopi diversi dall'uso personale, 24High avrà sempre il diritto di sciogliere il contratto con effetto immediato. Se lo scioglimento avviene sulla base della presunzione di cui sopra, l'Acquirente avrà diritto al rimborso di qualsiasi somma già versata.
5. In caso di scioglimento del contratto, i crediti di 24High nei confronti dell'Acquirente saranno immediatamente esigibili. Se 24High sospende l'adempimento dei propri obblighi, 24High conserva i propri crediti ai sensi della legge e del contratto.
6. 24High conserva sempre il diritto di chiedere il risarcimento dei danni.

Articolo 13 Limitazione di responsabilità
1. Se l'esecuzione del contratto da parte di 24High comporta una responsabilità di 24High nei confronti dell'Acquirente o di terzi, tale responsabilità sarà limitata ai costi addebitati da 24High in relazione all'incarico per quanto riguarda i danni diretti. La responsabilità sarà in ogni caso limitata all'importo massimo dei danni pagati dalla compagnia di assicurazione.
2. La responsabilità di 24High sarà sempre limitata alla riparazione gratuita di un articolo difettoso o alla sostituzione di tale articolo - o di una sua parte - a discrezione di 24High.
3. L'Acquirente ha l'obbligo e la responsabilità di informarsi sull'acquisto, l'uso, il funzionamento e i possibili rischi per la salute dei prodotti consegnati e sulla legislazione in materia, come la legge sull'oppio.
24High non si assume alcuna responsabilità per, in ogni caso, le seguenti situazioni: il prodotto non ha la sensazione e/o l'effetto previsto/desiderato; risultati del raccolto non attesi; disturbi fisici e/o mentali (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: vertigini, palpitazioni, mal di testa, confusione, induzione di psicosi); ridotta reattività; altri danni alla persona e/o incapacità a seguito di difetti del prodotto. I prodotti non devono in alcun modo essere considerati come medicinali e/o come sostitutivi di trattamenti medici (già iniziati) e/o di consigli medici.
5. I prodotti offerti da 24High non devono mai essere utilizzati in combinazione con farmaci, alcol, integratori, antidepressivi (inibitori MAO, SSRI, SRNI e TCA) e/o altri farmaci con effetto simile. Se l'Acquirente utilizza i prodotti in combinazione con farmaci, alcol, integratori, antidepressivi, 24High non si assume alcuna responsabilità.
6. 24High non è responsabile per danni conseguenti, danni indiretti, perdite commerciali, perdita di profitti e/o perdite subite, mancati risparmi, danni dovuti alla stagnazione dell'attività.
7. Solo un'inadempienza imputabile alle garanzie concordate da 24High in merito alla funzionalità e alla qualità dei prodotti consegnati, comporta una responsabilità limitata.
8. 24High non è responsabile per i danni che sono o possono essere il risultato di qualsiasi azione o omissione a seguito di informazioni (imperfette) da parte di dipendenti, del sito web o di siti web collegati.
24High non è responsabile per errori e/o irregolarità nella funzionalità del sito e/o malfunzionamenti o per qualsiasi motivo di indisponibilità (temporanea) del sito.
10. 24High non è responsabile della corretta e completa trasmissione del contenuto e del funzionamento delle e-mail inviate da/per conto di 24High, né della loro tempestiva ricezione.
11. 24High non sarà responsabile di eventuali danni subiti dall'Acquirente nel caso in cui i prodotti ordinati, per conto dell'Acquirente, non siano conformi alle leggi e ai regolamenti del paese ricevente. 24High vende solo in linea con la legislazione olandese. L'Acquirente deve informarsi in merito alla conformità alle leggi locali.
12. Tutti i reclami dell'Acquirente dovuti a carenze di 24High decadono se non sono stati segnalati per iscritto a 24High, indicandone i motivi, entro un anno da quando l'Acquirente è venuto a conoscenza o avrebbe potuto ragionevolmente essere a conoscenza dei fatti su cui basa i suoi reclami.


Articolo 14 Trasferimento del rischio
Il rischio di perdita o di danneggiamento dei prodotti oggetto del contratto si trasferisce all'Acquirente nel momento in cui questi vengono effettivamente consegnati all'Acquirente e passano quindi sotto il controllo dell'Acquirente o di terzi da lui designati.

Articolo 15 Forza maggiore
1. 24High non è responsabile se non può adempiere ai propri obblighi ai sensi del contratto per cause di forza maggiore, né può essere ritenuta responsabile per l'adempimento di qualsiasi obbligo se è impossibilitata a farlo a causa di una circostanza non imputabile a sua colpa e per la quale non può essere ritenuta responsabile in virtù della legge, di un atto giuridico o di una prassi generalmente accettata.
2. La forza maggiore comprende in ogni caso, ma non si limita a quanto inteso in tal senso dalla legge e dalla giurisprudenza, (i) la forza maggiore dei fornitori di 24High, (ii) il mancato corretto adempimento degli obblighi dei fornitori prescritti o raccomandati dall'Acquirente a 24High, (iii) la difettosità di beni, attrezzature, software o materiali di terzi, (iv) le misure governative, (v) l'interruzione dell'energia elettrica, (vi) l'interruzione di internet, della rete dati e delle strutture di telecomunicazione (ad esempio a causa di: cyber-crime e hacking), (vii) disastri naturali, (viii) guerre e attacchi terroristici, (ix) problemi generali di trasporto, (x) scioperi presso l'azienda di 24High, (xi) sequestri di qualsiasi natura e motivo e (xii) altre situazioni che, a giudizio di 24High, sono al di fuori del suo controllo e che impediscono temporaneamente o permanentemente l'adempimento dei suoi obblighi.
3. 24High avrà il diritto di invocare la forza maggiore se la circostanza che impedisce l'adempimento (ulteriore) si verifica dopo che 24High avrebbe dovuto adempiere ai propri obblighi.
4. Le parti possono sospendere gli obblighi derivanti dal contratto durante il periodo in cui persiste la forza maggiore. Se questo periodo dura più di due mesi, ciascuna delle parti avrà il diritto di sciogliere l'accordo, senza alcun obbligo di risarcire l'altra parte.
5. Nella misura in cui 24High abbia già parzialmente adempiuto ai propri obblighi ai sensi del contratto al momento in cui si è verificata la causa di forza maggiore o sarà in grado di adempierli, e sia possibile attribuire un valore indipendente alla parte già adempiuta o a quella da adempiere, 24High avrà il diritto di fatturare separatamente la parte già adempiuta o da adempiere. L'Acquirente sarà tenuto a pagare tale fattura come se si trattasse di un accordo separato.

Articolo 16 Privacy, trattamento dei dati e sicurezza
24High tratterà i dati (personali) dell'Acquirente e degli Utenti del sito web con la dovuta attenzione e li utilizzerà solo in conformità alla dichiarazione sulla privacy. Se richiesto, 24High informerà la persona interessata. Domande sul trattamento dei dati personali e ulteriori informazioni possono essere inviate via e-mail a info@24high.nl.
2. Se, in base all'accordo, 24High è tenuta a garantire la sicurezza delle informazioni, tale sicurezza sarà conforme alle specifiche concordate e a un livello di sicurezza che, tenuto conto dello stato dell'arte, della sensibilità dei dati e dei costi connessi, non sia irragionevole.

Articolo 17 - Diritti di proprietà intellettuale
1. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e i copyright di 24High appartengono esclusivamente a 24High e non vengono trasferiti all'Acquirente.
2. All'Acquirente è vietato divulgare e/o riprodurre, modificare o mettere a disposizione di terzi tutti i documenti soggetti ai diritti di proprietà intellettuale e ai diritti d'autore di 24High senza il previo consenso scritto di 24High. Se l'Acquirente desidera apportare modifiche ai prodotti consegnati da 24High, 24High deve acconsentire esplicitamente alle modifiche previste.
3. All'Acquirente è vietato utilizzare i prodotti soggetti ai diritti di proprietà intellettuale di 24High in modo diverso da quanto concordato nel contratto.

Articolo 18 Reclami
1. Se l'Acquirente non è soddisfatto del servizio o dei prodotti di 24High o comunque ha dei reclami in merito al contratto d'acquisto, l'Acquirente è tenuto a segnalare tali reclami il prima possibile, ma non oltre 7 giorni dalla rivelazione di ciò che ha portato al reclamo. I reclami possono essere segnalati a info@24high.nl
con l'oggetto "reclamo".
2. Il reclamo deve essere sufficientemente motivato e/o spiegato dall'Acquirente affinché 24High possa gestirlo.
24High risponderà al reclamo nel merito nel più breve tempo possibile, ma al massimo entro 14 giorni dal ricevimento del reclamo. Se è necessario un periodo più lungo per la gestione del reclamo, l'Acquirente ne sarà informato tempestivamente, almeno entro il suddetto periodo di 14 giorni.
4. Le parti cercheranno di raggiungere una soluzione insieme.

Può sempre capitare che qualcosa non vada come previsto. Vi consigliamo di comunicare i vostri reclami innanzitutto all'indirizzo e-mail info@hoekpolderbv.nl . Se questo non porta a una soluzione, è possibile sottoporre la controversia alla mediazione della Stichting Thuiswinkelwaarborg. Dal 15 febbraio 2016, i consumatori dell'UE possono presentare reclami anche attraverso la piattaforma ODR della Commissione europea.Questa piattaforma ODR è disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/odr. Se il vostro reclamo non è già in corso di elaborazione altrove, siete liberi di presentare il vostro reclamo tramite la piattaforma dell'Unione Europea.

Articolo 19 Legge applicabile
1. Qualsiasi accordo tra 24High e l'Acquirente è disciplinato dalla legge olandese. È espressamente esclusa l'applicabilità della Convenzione di Vienna sulle vendite (CISG).
2. 24High ha il diritto di modificare unilateralmente i presenti termini e condizioni generali.
3. Tutte le controversie derivanti da o in conseguenza dell'accordo tra 24High e l'Acquirente saranno sottoposte al tribunale competente de L'Aia, Paesi Bassi, a meno che disposizioni imperative non designino un altro tribunale competente.