Diritto di recesso/periodo di riflessione
Il cliente ha ildiritto di annullare l'ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento senza fornire alcuna motivazione. Avete altri 14 giorni per restituire il prodotto dopo la cancellazione. In caso di restituzione dell'intero ordine (tutti i prodotti), vi verrà accreditato l'intero importo dell'ordine, comprese le spese di spedizione. Nota bene: le spese di spedizionenon saranno accreditate in caso di restituzione di singoli prodotti dello stesso ordine. Le spese di restituzione da casa vostra al negozio online sono a vostro carico. Tali spese ammontano a circa 6,95 per pacco all'interno dei Paesi Bassi; si prega di consultare il sito web del proprio corriere per conoscere le tariffe esatte. Se si esercita il diritto di recesso, il prodotto sarà restituito all'imprenditore con tutti gli accessori consegnati e, se ragionevolmente possibile, nel suo stato e imballaggio originale. Per esercitare questo diritto, contattateci all'indirizzo support@24high.nl. Provvederemo a rimborsare l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla notifica della restituzione, a condizione che il prodotto sia già stato ricevuto in buono stato.
Eccezione per i prodotti sigillati
Il cliente ha ildiritto di annullare l'ordine fino a 14 giorni dopo il ricevimento, senza fornire una motivazione, a condizione che il sigillo non sia stato rotto. Quando il sigillo è rotto, l'ordine è definitivo e non può essere restituito. In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente avrà a disposizione altri 14 giorni per restituire il prodotto dopo la cancellazione. In tal caso vi verrà accreditato l'intero importo dell'ordine, comprese le spese di spedizione. Solo le spese di restituzione da casa vostra al negozio sono a vostro carico. Tali spese ammontano acirca 6,95 per paccoall'interno dei Paesi Bassi ; per conoscere le tariffe esatte, consultare il sito web del proprio corriere. Se si esercita il diritto di recesso, il prodotto deve essere restituito all'imprenditore con tutti gli accessori consegnati e, se ragionevolmente possibile, nello stato e nell'imballaggio originali. Per esercitare questo diritto, contattateci all'indirizzo support@24high.nl. Provvederemo a rimborsare l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla notifica della restituzione, a condizione che il prodotto sia già stato ricevuto in buono stato.
Eccezione prodotti deperibili
Accreditiamo tutti i prodotti venduti daquesto negozio web , ad eccezione dei kit di coltivazione e dei tartufi. Questi ultimi non possono essere restituiti. A causa del processo di restituzione, la freschezza di questi prodotti diminuirà di qualità. Questi non possono essere rivenduti e saranno quindi distrutti. Il diritto di recesso non è quindi applicabile. In questo modo la vendita diventa definitiva dopo l'avvenuto pagamento.
Regolamento ordine ricevuto indietro da noi
Se riceviamo un ordine che è stato presentato più volte da GLS o DHL, ma che non è stato consegnato e viene restituito, vi invieremo un'e-mail (l'acquirente) con la possibilità di inviare nuovamente il pacco o di accreditarlo. L'accredito si applica a tutti i prodotti, ad eccezione dei tartufi e dei kit per la coltivazione dei funghi (vedi eccezione per i prodotti deperibili). Naturalmente, le spese di spedizione dovranno essere pagate nuovamente e creeremo un link di pagamento con le spese di spedizione. Una volta effettuato il pagamento, invieremo immediatamente la merce.
Si prega di notare che avete 4 settimane di tempo per rispondere alla nostra e-mail. Se non rispondete entro queste 4 settimane, la vendita e il regolamento di questo ordine sono completi e non spediremo più la merce e vi accrediteremo l'importo della merce, a condizione che si tratti di growkit o tartufi.
Modulo per il diritto di recesso / Modulo di restituzione PDF: