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Domande frequenti:

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Come verrà consegnato il mio pacco

Spediamo tutti i nostri ordini con DHL, DPD, GLS Preferite un altro metodo di trasporto? inviate la vostra domanda a

Imballaggio / Spedizione

A seconda del peso e delle dimensioni dei prodotti, il vostro ordine sarà spedito con discrezione in una busta o in un pacco.
All'esterno del pacco postale saranno indicati solo il vostro nome e indirizzo e un indirizzo di ritorno.
Inviamo gli articoli in buste e pacchi vuoti.

Tempi di consegna e costi di spedizione

I pacchi per NL e BE vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi se disponibili in magazzino. Per ordini a partire da 35 euro, non addebitiamo alcun costo di spedizione (solo in NL). Tutti i nostri pacchi possono essere seguiti con un sistema di tracciabilità. Per Germania, Francia e Gran Bretagna, i tempi di consegna vanno da 2 a 4 giorni lavorativi. Per gli altri Paesi europei, i tempi di consegna sono di 4-8 giorni lavorativi. Non spediamo prodotti al di fuori dell'Europa. L'ordine verrà inviato solo dopo aver ricevuto il pagamento.

Cosa succede al mio pacco se non sono in casa?

Se non siete in casa, il postino lascerà un biglietto nella vostra cassetta delle lettere. Con questo biglietto potrete ritirare il pacco presso l'ufficio postale. Di norma, il pacco rimane all'ufficio postale per 1-2 settimane. I prodotti freschi inviati da noi e non ritirati presso l'ufficio postale o il negozio di pacchi e restituiti non saranno rimborsati o sostituiti.

Posso seguire il mio pacco online?

Se l'ordine è stato inviato come pacco, è possibile seguirlo a partire da circa 12 ore dopo la spedizione. Il link Track & Tracé si trova in my 24high e/o vi sarà inviato per e-mail.

Paesi di destinazione

Spediamo solo nei Paesi elencati di seguito. Alcuni prodotti potrebbero essere considerati illegali nel vostro paese. 24High non può fornire informazioni riservate sullo stato, legale o illegale, del prodotto venduto in altri Paesi. L'acquirente del prodotto deve informarsi autonomamente sulla legalità dell'importazione del prodotto ordinato ed è responsabile del rispetto delle leggi e dei regolamenti doganali locali.

PAESE
GIORNI LAVORATIVI
COSTI DI SPEDIZIONE
SPEDIZIONE GRATUITA DA
Belgio
1-2
€ 5,95
€ 50,-
Bulgaria
4-8
€ 14,50
€ 175,-
Danimarca
4-8
€ 9,95
€ 125,-
Germania
1-2
€ 5,95
€ 125,-
Estonia
4-8
€ 15,50
€ 250,-
Finlandia
Nessuna consegna
€ ,-
€ ,-
Francia
2-5
€ 9,95
€ 150,-
Grecia
6-10
€ 19,95
€ 250,-
Ungheria
3-6
€ 13,50
€ 150,-
Irlanda
3-6
€ 14,50
€ 175,-
Italia
2-6
€ 9,95
€ 150,-
Croazia
4-6
€ 12,95
€ 150,-
Lettonia
4-6
€ 15,50
€ 250,-
Lituania
4-6
€ 12,95
€ 150,-
Lussemburgo
1-2
€ 6,95
€ 75,-
Paesi Bassi
1-2
€ 5,95
€ 35,-
Austria
3-6
€ 13,50
€ 150,-
Polonia
2-4
€ 10,95
€ 150,-
Portogallo
5-8
€ 14,95
€ 250,-
Romania
4-6
€ 16,50
€ 250,-
Slovenia
4-6
€ 12,50
€ 250,-
Slovacchia
4-6
€ 12,50
€ 225,-
Spagna
4-6
€ 9,95
€ 150,-
Isole Canarie
Nessuna consegna
€ ,-
€ ,-
Repubblica Ceca
3-6
€ 13,50
€ 150,-
Regno Unito
Nessuna consegna
€ ,-
€ ,-
Svezia
4-6
€ 16,50
€ 250,-
Malta
4-6
€ 19,95
€ 350,-
  • I tempi di consegna e spedizione sopra indicati sono indicativi e a titolo puramente informativo. Durante i periodi di maggiore affluenza, come le festività, il maltempo e i giorni festivi, gli ordini potrebbero subire ritardi. 24High farà il possibile per consegnare il pacco nel più breve tempo possibile.

NOTE RESPONSABILITÀ DELL'ACQUIRENTE/CLIENTE ESTERO

Tutti i prodotti venduti da 24High sono legali nei Paesi Bassi. 24High non può fornire informazioni riservate sullo stato, legale o illegale, del prodotto venduto in altri Paesi. L'acquirente del prodotto deve informarsi autonomamente sulla legalità dell'importazione del prodotto ordinato ed è responsabile del rispetto delle leggi e delle norme doganali locali. 24High non può essere ritenuta responsabile per gli ordini spediti per conto dell'acquirente, se si scopre che il prodotto è illegale nel paese in cui è stato spedito l'ordine.

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La responsabilità è dell'acquirente dal momento in cui effettua l'ordine.

Pagamento

  • Di seguito una breve spiegazione di come effettuare un ordine con 24high
  • Si inseriscono i prodotti desiderati nel carrello e si clicca su "Checkout".
  • Nota bene: l'ordine minimo è di 15 euro.
  • A questo punto si accede alla pagina dei dettagli. Se si dispone di un login al sito, è possibile inserirlo qui o continuare come ospite.
  • Inserite i vostri dati e l'eventuale codice sconto ottenuto
  • Controllare l'ordine e scegliere un metodo di pagamento.
  • È possibile pagare l'ordine in modo semplice e sicuro tramite IDeal, Bitcoin, sofort, Billink o Bancontact/MisterCash (Belgio). Dopo aver completato l'ordine, si verrà reindirizzati al sito web della propria banca per completare il pagamento.
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Vi terremo informati sul vostro ordine via e-mail.

Metodi di pagamento :

24High accetta i seguenti metodi di pagamento

Bitcoin:


Non pagare attraverso un exchange. (piattaforma di trading Bitcoin). Questi trasferimenti arrivano troppo tardi. Utilizzate un normale portafoglio mobile o online. Le transazioni devono essere pagate entro 15 minuti, altrimenti la transazione non può essere elaborata.

I portafogli applicano una commissione di transazione standard destinata ai computer (minatori) che utilizzano la capacità della rete globale di bitcoin. Si tratta al massimo di pochi centesimi. Le transazioni con una commissione troppo bassa o nulla vengono solitamente ritardate. Per un pagamento bitcoin di successo, si dovrebbe utilizzare la tariffa standard.

TASSA DI CRESCITA

I kit per la coltivazione dei funghi sono soggetti a infezioni e batteri. I produttori dei kit di coltivazione affermano che se un kit di coltivazione non presenta funghi dopo un mese dall'allestimento, non può essere salvato. È importante impostare il growkit entro 2 giorni dall'arrivo e se il growkit non funziona correttamente entro le prime 4 settimane dalla consegna, segnalarcelo.

Se il growkit non funziona, potrebbe essere coperto dalla garanzia del produttore e noi possiamo avviare il processo di rimborso. Questo può essere fatto facilmente inviando un'e-mail al nostro servizio clienti info@24High.nl con una foto del kit di coltivazione e una chiara spiegazione di ciò che avete fatto fino al giorno del reclamo per coltivare il kit.

Dopo aver ricevuto l'e-mail, avvieremo il processo di rimborso e riceverete una risposta chiara con tutte le istruzioni da applicare per salvare il kit di coltivazione. Nel caso in cui, dopo i nostri consigli e suggerimenti, il growkit non possa essere salvato, lo rimborseremo con un buono spendibile sul sito web di 24High. Un growkit già rimborsato una volta non può essere preso in considerazione per un nuovo rimborso.

Purtroppo non possiamo rimborsare un growkit se:
non siamo stati contattati (info@24high.nl) con un reclamo relativo al kit di coltivazione entro 4 settimane dal ricevimento, non sono state scattate foto dei kit di coltivazione non funzionanti o contaminati.

Restituzione:

1: Annullamento

Gli ordini non ancora pagati non devono essere annullati. Se si desidera annullare un ordine già pagato, si prega di contattare il prima possibile il servizio clienti via e-mail: support@24high.nl. L'annullamento di un ordine è gratuito finché non è stato spedito.

2: Articoli danneggiati

Facciamo sempre del nostro meglio per garantire la qualità dei nostri prodotti e li imballiamo e spediamo bene. Se dovesse comunque accadere che un pacco arrivi rotto o danneggiato, si prega di inviare un'e-mail al servizio clienti entro 7 giorni support@24high.nl.

Si prega di includere il numero d'ordine nell'e-mail e di allegare una foto che mostri chiaramente il danno, vi contatteremo il prima possibile.

3: Periodo di raffreddamento

Se non siete soddisfatti di uno o più dei nostri prodotti, potete restituirceli senza fornire alcuna motivazione. Questo è possibile fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Se desiderate restituire i prodotti durante il periodo di riflessione, contattateci direttamente via e-mail: Retour@24high.nl

Potranno essere elaborati solo i resi corredati di un modulo di reso e di un indirizzo compilati in tutte le loro parti da 24high.

4:Garanzia

Se il prodotto ricevuto dovesse risultare difettoso durante il periodo di garanzia per motivi indipendenti dalla vostra volontà, potete restituircelo. Cercheremo di ripararlo o, se ciò non fosse possibile, di sostituirlo e/o di offrirlo al fornitore/fabbrica.

Non è possibile ottenere un rimborso per i prodotti che rientrano nel periodo di garanzia.


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